Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

QVC partecipa al lancio in Italia della nuova fotocamera Fujifilm FinePix XP30 con GPS

02 Aprile 2011 0


Hai sempre voluto riprendere i momenti più belli con i compagni di viaggio tra paesaggi mozzafiato? Ti porteresti la macchina fotografica ovunque: sott’acqua, sulle piste da sci, nello zaino on the road? Hai scattato foto bellissime ma non ti ricordi più in quale paesino ti trovavi? Tutto questo ora ha una soluzione: si chiama FinePix XP30 con GPS integrato, nuova creazione Fujifilm.


Si tratta di una fotocamera compatta con risoluzione 14,2 Megapixel, display LCD da 2,7, zoom ottico 5x e stabilizzatore dell’immagine. Fujifilm eleva lo standard delle compatte per riprese in esterno, integrando la funzione GPS che localizza nel mondo la posizione attuale, “tagga l’immagine scattata e addirittura permette di ricostruire la mappa del viaggio, grazie alla funzione “Route Logging che registra la posizione geografica ogni 10 minuti e ricrea l’itinerario tramite Google Maps quando le foto vengono scaricate su PC. E se vi va di ritornarci, la modalità Photo Navigation indica la distanza dal luogo dello scatto e mostra le indicazioni per raggiungerlo.


FinePix XP30 contiene un elenco di circa mezzo milione di luoghi d’interesse nel mondo e fornisce informazioni essenziali per le riprese outdoor, ma non finisce qui. Per essere l’ideale compagna di viaggio è pronta ad incassare ogni colpo. La compatta Fujifilm è subacquea fino a 5 metri di profondità, resiste agli urti fino a 1,5 metri per sopportare le cadute, resiste a polvere e sabbia ma anche al gelo fino a – 10°C. E’ perfetta dunque per sportivi e appassionati globe-trotter.

Gli amanti della vita all’aria aperta godranno di possibilità di ripresa video HD, modalità scatto panoramico, una serie di opzioni di ritocco “in-camera (ritaglio, rotazione, rimozione occhi rossi…), funzione di rilevamento volti ed un avanzato sistema di stabilizzazione dell’immagine per contrastare il movimento della fotocamera.


QVC partecipa al lancio di FinePix XP30 con GPS sul mercato italiano. Segui gli show della giornata del 2 aprile per lasciarti sorprendere dalle numerose funzionalità di una compatta Fujifilm con sistema di geolocalizzazione. Durante la diretta in studio potrai scoprire le potenzialità di FinePix XP30 per una ripresa in esterno facile e di alta qualità grazie. Sintonizzati su QVC, canale 32 del digitale terrestre e tivùsat, canale 475 di Sky ma anche in streaming su www.qvc.it.

In ogni condizione, la migliore qualità di foto e video Fujifilm è assicurata!

via comunicato


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO