Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nikon D5100: la nuova reflex in prova! (video)

05 Maggio 2011 2


Attesa sui mercati per moltissimi mesi, Nikon D5100 è una reflex digitale che sin da subito ha saputo mettersi in contrapposizione con la già di per se ottima Canon 600D. Queste fotocamere digitali di ultima generazione offrono funzionalità avanzate e qualità neanche troppo nascoste, fattori questi che spesso rendono appetibili tali dispositivi anche ai "palati fini" della fotografia.

Se siete ancora - giustamente - indecisi su quale reflex acquistare, potrebbe sicuramente interessarvi la prova dei colleghi di Video7, i quali hanno testato la fotocamera cercando di riassumere pregi e difetti di essa.

Eccovi il video della prova:


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luciano

Videoprova scadente... Incompleta ed inutile.

arkin

Queste reflex poco più che amatoriali si stanno avvicinando sempre più alle semiprofessionali: questa 5100 monta lo stesso sensore della d7000!! Fantastica, veramente... peccato non abbia il motore AF interno (quindi non può usare in AF le vecchie ma ottime ottiche D) altrimenti sarebbe la reflex tuttofare perfetta... ;)

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO