Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Panasonic PT-AE4000J: proiettore 3D Full HD per la casa

17 Giugno 2011 0


Giorni di proiettori questi: dopo i pico proiettori di Acer passiamo a un modello sicuramente più ingombrante ma in grado di riprodurre immagini in 3D Full HD. Il 3D Full HD, per chi non lo sapesse, è la proiezione delle due immagini del 3D (occhio destro e occhio sinistro) in alta definizione. I normali proiettori 3D, invece, dividono la risoluzione di 1080p nelle 2 immagini. In questo modo la risoluzione finale risulta dimezzata.

Successore del Panasonic PT-AE4000E, il nuovo modello cambia di una "J" finale ma non rivela quasi nessuna delle sue caratteristiche. Panasonic non è riuscita a fornirci foto o dati tecnici, per questo in apertura trovate l'immagine del modello precedente.

L'unica informazione al momento disponibile è il formato cinematografico (2.35:1) e la lente motorizzata. Non ci resta che aspettare l'arrivo di altri aggiornamenti, nell'attesa potete puntare il PT-AE4000E, è molto probabile un calo di prezzo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO