Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung D7000: lettore Blu-Ray 3D con Smart Hub

24 Giugno 2011 2


In 1 Kg di peso Samsung ha racchiuso un nuovo lettore Blu-Ray 3D Full-HD con funzioni "Smart" tipiche della nuova gamma TV. Il Samsung DB-D7000 occupa metà dello spazio di un lettore tradizionale ed è fatto per incastrarsi in qualsiasi soggiorno o camera.

Oltre a leggere Blu-Ray 3D, il D7000 pensa al comparto audio grazie al supporto del Dolby Surround 7.1 (7 canali e un subwoofer) e, se non avete ancora film in tre dimensioni, il processore converte i film 2D in 3D.

La funzione Auto 3D riconosce la codifica video 3D migliore a seconda del film e, come già anticipato, Smart Hub trasforma anche le TV più vecchie in Smart TV con l'accesso al download delle applicazioni, noleggio film (2 e 3 D), lettura quotidiani e riviste (tra cui Corriere, Repubblica, Gazzetta, Quattroruote), social network e Cubovision.

Non manca il WiFi per collegarsi sia in rete che con PC, fotocamere, smartphone e lettori MP3 per accedere ai contenuti multimediali.

Chiude la dotazione il lettore via USB compatibile con H.264, DivX, MKW e altro ancora. Una buona soluzione per, in un colpo solo, rendere più moderna la vostra TV e avere un lettore Blu-Ray 3D a 299€.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco

STRA QUOTO

zato78

e chist è nu babà! :-P

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO