Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Smart View: l'applicazione per vedere TV e Blu-Ray su smartphone e tablet

13 Luglio 2011 2


Samsung ha lanciato ufficialmente Smart View, applicazione gratuita per Galaxy S II e Galaxy Tab 10.1 per vedere la TV dal nostro device mobile.

Oltre a estendere la funzione di telecomando già inaugurata da Samsung Remote, Smart View sfrutta lo schermo di smartphone o tablet per avere un secondo schermo: mentre si guarda un programma in TV, ad esempio, in un'altra stanza si può vedere sul tablet un film in Blu-Ray oppure sullo smartphone si guarda la partita di Sky e sulla TV un telefilm.

Tra le funzioni in arrivo, inoltre, ci sarà la possibilità di vedere la guida dei programmi così da non oscurare la TV con i menu. Al momento Smart View è compatibile con le TV D7000 e D8000 ma si potrà usare anche su Galaxy Player YP-GB70 e installabile su Galaxy S e Galaxy Tab entro fine anno.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Danilo

trovata smart view

http://www.sendspace.com/file/...

se qualcuno mi posta la versione TAB del samsung remote....

grazie, DAnilo

Danilo

io non riesco a scaricarla e neppure "Samsung Remote-Tab" se qualcuno fosse cosi gentile da postarle gliene sarei gratissimo :-D

Danilo

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO