Robot, un possibile utilizzo nell'ambiente di lavoro (VIDEO)

09 Agosto 2011 2


Ottimizzare le risorse e le spese per un azienda, soprattutto in periodi come questo è determinante. Per coloro che devono spostarsi continuamente per essere presenti in un determinato ufficio, ad una riunione, a una conferenza o semplicemente per controllare qualche locale, la soluzione proposta da Gostai può essere interessante. La Video coferenza è già realtà ma la tele presenza mediante Robot, con un interfaccia cosi semplice e funzionale, controllabile da remoto, può essere davvero utile ed interessante. E' possibile sia mostrare il proprio volto che utilizzare un robot anonimo cosi come possiamo vedere nella foto e VIDEO a seguire


Maggiori informazioni su gostai.com

Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 394 euro oppure da Amazon a 440 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tony_the_only

Appunto SENZA SPOSTARSI mentre qui come fanno vedere nel video usi una sola macchina e non 20 mila webcam come invece si renderebbero necessarie se volessi controllare "tutto" ma proprio tutto.

Comunque è una tecnologia ancora acerba perché in questo momento il robot non può ne scendere le scale, ne aprire porte o andare in ascensore...insomma nada de nada. Non può interagire. Dove lavoro io sarebbe un po un problema :-D

andre

non serve a niente perchè se uno deve vedere qualche cosa da un altra parte,come fanno vedere nel video,allora basta usare la webcam senza spostarsi con strane macchine.

Recensione Jabra Elite 65T: cuffie di qualità con tanti pregi

Samsung Q900R: 4 QLED TV 8K Full LED con AI e HDR10+ | Video

Recensione Bose Quiet Comfort 35 II: leggere e comode come poche

Recensione TV TCL 55DP660, l'Android TV HDR da battere nella fascia dei 600 Euro