Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Robot, un possibile utilizzo nell'ambiente di lavoro (VIDEO)

09 Agosto 2011 2


Ottimizzare le risorse e le spese per un azienda, soprattutto in periodi come questo è determinante. Per coloro che devono spostarsi continuamente per essere presenti in un determinato ufficio, ad una riunione, a una conferenza o semplicemente per controllare qualche locale, la soluzione proposta da Gostai può essere interessante. La Video coferenza è già realtà ma la tele presenza mediante Robot, con un interfaccia cosi semplice e funzionale, controllabile da remoto, può essere davvero utile ed interessante. E' possibile sia mostrare il proprio volto che utilizzare un robot anonimo cosi come possiamo vedere nella foto e VIDEO a seguire


Maggiori informazioni su gostai.com


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tony_the_only

Appunto SENZA SPOSTARSI mentre qui come fanno vedere nel video usi una sola macchina e non 20 mila webcam come invece si renderebbero necessarie se volessi controllare "tutto" ma proprio tutto.

Comunque è una tecnologia ancora acerba perché in questo momento il robot non può ne scendere le scale, ne aprire porte o andare in ascensore...insomma nada de nada. Non può interagire. Dove lavoro io sarebbe un po un problema :-D

andre

non serve a niente perchè se uno deve vedere qualche cosa da un altra parte,come fanno vedere nel video,allora basta usare la webcam senza spostarsi con strane macchine.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO