Robot, un possibile utilizzo nell'ambiente di lavoro (VIDEO)

09 Agosto 2011 2


Ottimizzare le risorse e le spese per un azienda, soprattutto in periodi come questo è determinante. Per coloro che devono spostarsi continuamente per essere presenti in un determinato ufficio, ad una riunione, a una conferenza o semplicemente per controllare qualche locale, la soluzione proposta da Gostai può essere interessante. La Video coferenza è già realtà ma la tele presenza mediante Robot, con un interfaccia cosi semplice e funzionale, controllabile da remoto, può essere davvero utile ed interessante. E' possibile sia mostrare il proprio volto che utilizzare un robot anonimo cosi come possiamo vedere nella foto e VIDEO a seguire


Maggiori informazioni su gostai.com

Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro è in offerta oggi su a 519 euro oppure da ePrice a 612 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tony_the_only

Appunto SENZA SPOSTARSI mentre qui come fanno vedere nel video usi una sola macchina e non 20 mila webcam come invece si renderebbero necessarie se volessi controllare "tutto" ma proprio tutto.

Comunque è una tecnologia ancora acerba perché in questo momento il robot non può ne scendere le scale, ne aprire porte o andare in ascensore...insomma nada de nada. Non può interagire. Dove lavoro io sarebbe un po un problema :-D

andre

non serve a niente perchè se uno deve vedere qualche cosa da un altra parte,come fanno vedere nel video,allora basta usare la webcam senza spostarsi con strane macchine.

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza

Recensione Sony Alpha 7 III: provate a prenderla!