
21 Febbraio 2019
Abbiamo parlato solo pochi giorni fa del nuovo robot per le pulizie domestiche Toshiba Smarbo, uno dei tanti rivali del famoso Roomba che si stanno affacciando sul mercato. Già nel 2009 vi parlammo inoltre del primo modello di LG chiamato RoboKing.
Ecco ora annunciato il Roboking Triple Eye che alletterà sicuramente molti di noi. Il Roboking Triple Eye (VR6180VMNC) non è infatti solo un aspirapolvere automatico e robotizzato per la casa o qualunque ambiente volgiamo, è molto di più. Con ben 3 telecamere ed oltre 50 sensori permette di pulire perfettamente le varie superfici ma anche di video sorvegliare casa, l'ufficio o qualunque ambiente vogliamo.
Essendo dotato di connessione WiFi e telecamere, tramite uno smartphone o un PC potremo vedere via internet quello che circonda il robot, potremo sentire anche l' audio e comandarlo a distanza.
Non solo, quando è vicino a noi potremo anche impartigli comandi vocali. Un "oggetto dei desideri" che dovremo vedere all' IFA, manifestazione internazionale che si tiene a Berlino a cui ci recheremo domani. Potremo cosi testarlo di persona e fornirvi maggiori dettagli dal 2 Settembre.
Recensione TV Ultra HD Sony KD-65ZF9 Dolby Vision: Android TV finalmente vola
LG UltraWide e UltraGear: nuovi monitor per produttività e gaming | Video Anteprima
Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento
Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top
Commenti
no. n dotazione è fornita anche una mitragliatrice calibro 9 che esce dall'aspirapolvere per "scoraggiare" eventuali ladri. il tutto minuto di silenziatore per non dare noie ai vicini XD
con quel che costerà se viene un ladro se lo porta via!
altro che video sorveglianza... :X-P:
ahaaa
sembra un po strambo sto coso
Interessante...peccato che se lo volessi prendere dovrei sborsare minimo 1000-1500 euro. :X-P:
Sta bene li dove sta :rotfl:
Ed un'app per calcolare le rate del mutuo per comprarlo...
Ahahahahah che figo! Ovviamente ci sarà l'app per android!