Annunciato LG Roboking che pulisce casa e la video sorveglia

31 Agosto 2011 6


Abbiamo parlato solo pochi giorni fa del nuovo robot per le pulizie domestiche Toshiba Smarbo, uno dei tanti rivali del famoso Roomba che si stanno affacciando sul mercato. Già nel 2009 vi parlammo inoltre del primo modello di LG chiamato RoboKing.

Ecco ora annunciato il Roboking Triple Eye che alletterà sicuramente molti di noi. Il  Roboking Triple Eye (VR6180VMNC) non  è  infatti solo un aspirapolvere automatico e robotizzato per la casa o qualunque ambiente volgiamo, è molto di più. Con ben 3 telecamere ed oltre 50 sensori permette di pulire perfettamente le varie superfici ma anche di video sorvegliare casa,  l'ufficio o qualunque ambiente vogliamo. 


Essendo dotato di connessione WiFi e telecamere, tramite uno smartphone o un PC potremo vedere via internet quello che circonda il robot, potremo sentire anche l' audio e comandarlo a distanza.


Non solo, quando è vicino a noi potremo anche impartigli comandi vocali. Un "oggetto dei desideri" che dovremo vedere all' IFA, manifestazione internazionale che si tiene a Berlino a cui ci recheremo domani. Potremo cosi testarlo di persona e fornirvi maggiori dettagli dal 2 Settembre.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Clicksmart a 299 euro oppure da Amazon a 367 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NaXter24R

no. n dotazione è fornita anche una mitragliatrice calibro 9 che esce dall'aspirapolvere per "scoraggiare" eventuali ladri. il tutto minuto di silenziatore per non dare noie ai vicini XD

bibendus

con quel che costerà se viene un ladro se lo porta via!
altro che video sorveglianza... :X-P:

fabry

ahaaa
sembra un po strambo sto coso

Tony_the_only

Interessante...peccato che se lo volessi prendere dovrei sborsare minimo 1000-1500 euro. :X-P:

Sta bene li dove sta :rotfl:

Roberto Bove

Ed un'app per calcolare le rate del mutuo per comprarlo...

francesco

Ahahahahah che figo! Ovviamente ci sarà l'app per android!

Recensione Jabra Elite 65T: cuffie di qualità con tanti pregi

Samsung Q900R: 4 QLED TV 8K Full LED con AI e HDR10+ | Video

Recensione Bose Quiet Comfort 35 II: leggere e comode come poche

Recensione TV TCL 55DP660, l'Android TV HDR da battere nella fascia dei 600 Euro