Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Collegare periferiche Full HD e 3D alla TV in WiFi? Si può con Belkin ScreenCast AV 4 Wireless AV-to-HDTV

09 Settembre 2011 2


Belkin ha presentato un nuovo accessorio utile per chi vuole collegare fino a quattro dispositivi alla TV senza creare il classico groviglio di cavi e affollamento sui mobili.

Si chiama Belkin ScreenCast AV 4 Wireless AV-to-HDTV, ha un nome lunghissimo ma un'utilità non indifferente: permette di collegare un lettore Blu-Ray, una console, un media player o quello che volete alla TV in wireless. Il trasmettitore invia segnali Full HD a 1080p con audio 5.1 alla TV e supporta anche i video 3D.

ScreenCast AV 4 sarà disponibile in Ottobre a 209.99€ per la versione a una porta e a 259.99€ quella che permette di collegare fino a 4 dispositivi.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simone Todon

questo potrebbe essermi utile

zato78

ma crea una piccola rete privata o si collega con il wifi di casa?
in quel caso sarebbe bello se i vari gestori si decidessero a supportare più di 3 dispositivi in rete alla volta, ma ho paura che questo non avvera mai e finirà che avremo una ventina di dispositivi wireless in casa e dovremo spegnere il pc per fare andare la lavastoviglie!!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO