Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

I Vendicatori: più di 10 milioni di download in un giorno per il trailer

15 Ottobre 2011 9


Se il buongiorno si vede dal mattino allora è un ottimo giorno per I Vendicatori, film in uscita nel 2012 e rivelato qualche giorno fa nel primo trailer ufficiale.

Trailer che, disponibile per il lancio su iTunes Movie Trailers, ha infranto il record per la categoria "il più scaricato in 24 ore" superando i 10 milioni di download in un giorno. I pochi di voi che non hanno ancora visto il trailer de I Vendicatori possono trovarlo dopo il salto in full HD in versione italiana e qui in lingua originale.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MindTheGap

Sono l'unico a pensare che questo film sia UNA CACATA PAZZESCA?! Ma per piacere! Vanifica ogni sforzo di credibilità che ogni singolo film di ogni singolo eroe è riuscito a guadagnarsi in questi anni. Tutt'oggi mi sembra solo una gran barzelletta. Allucinante.

filothebest96

forse tu non hai visto capitan america

Dream1

Vale la pena vederlo solo x lei 8|

Eugenio Rusnac

veramente questo è il primo attore... di hulk 1. è invecchiato e sciupato qui. Non capisco invece con che effetto hanno fatto nel film di capitan america un ragazzetto minuto cosi grosso . controfigura?

salvatore mangiameli

Scarlett Johansson ... è Black Widow - Vedova Nera ... il resto cercalo su google

Jacopo

bel film che sarà... ma chi cavoloè scarlett, da quale storia è presa che non ricordo?? ma ad hulk cambiano attore ad ogni film???

asr

sgulp!!!!! :-O

zato78

parole sante Tiziano. Parole Sante!

Tiziano Comacchio

Scarlett quanto sei bona!!!!!!!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO