Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nikon D800: i ritardi e la situazione in Thailandia

26 Ottobre 2011 4


Sono passati 20 giorni da quando abbiamo anticipato alcuni rumor sulla D800 e Nikon ancora latita. Perché? Forse non sapete che mezza Thailandia è sotto metri d'acqua.

Cosa implica questo su Nikon? Sembra che il sensore da 36 megapixel di cui si parla sia prodotto proprio li, forse da Sony che vedete allagata nell'immagine dopo il salto con le misurazioni dei livelli dell'acqua nella fabbrica Nikon in Thailandia.




4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Umbertogiovi

Io vivo in Thailandia, ma i problemi delle alluvioni sono solo al nord e nella regione di Bangkok.....perché "mezza Thailandia sotto metri d'acqua? ". Come al solito in Italia basta ingigantire la notizie e siamo tutti contenti.....Per favore 

Axeraser

Ma cosa centra i soldi che hanno guadagnato in questi anni.. che ragionamenti del menga fai ? ma nn vedi che sono sommersi dall acqua? come fanno a lavorare? voglio vedere cosa fai se a casa tua l acuqa arriva a tre metri d'altezza. Sicuramente te ne vai tranquillo a lavorare come se niente fosse.
Smettila RIDICOLO!!!

Artu Di Camelot

con tutti i soldi che hanno guadagnato in questi anni a produrre i loro oggetti li saranno ammortizzati ora

mi dispiace solo per tutte quelle persone colpite dall'alluvione

iclaudio

mammamia li danni !

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO