Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Smart TV: due nuove applicazioni dedicate alla radio

18 Novembre 2011 6


Samsung lancia due nuove applicazioni per le Smart TV in collaborazione con Finelco per portare la radio in TV. Si tratta di Radio 105 e Virgin Radio che cercano di replicare il successo di RMC TV, già precaricata al lancio delle prime Smart TV Samsung.

Radio 105 TV offre tre canali live, video on demand, news, anticipazioni sulla musica di tendenza in diretta da Miami e, immancabile per i fan, il mitico Zoo di 105.

Anche Virgin Radio TV ci mette a disposizione i canali dal vivo, musica on demand, i viaggi di Ringo in Garage Revolver, anteprime e performance live. Sembra quindi che il mondo delle TV voglia replicare il successo degli application store su mobile ma resta una domanda: quanti di voi utilizzano le app Smart TV e che percentuale rappresentano nell'utilizzo della vostra TV?


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Robertino68

ok, grazie.

Luigi Melita

ci vogliono i telecomandi con qwerty e touchpad sul retro, oppure con le samsung il tab/galaxy come controller

Robertino68

Ho capito. Grazie per la risposta.

Big One

Praticamente il tasto "ok" ha un sensore che durante la navigazione web viene usato per muovere il cursore passandoci il dito sopra. Unico problema è che il tasto "ok" è piccolissimo, quindi si fa un po fatica a muoversi. Puoi anche usare le freccie volendo. La velocita' di navigazione è ottima , ed è dotato anche di flash player che funziona quasi perfettamente grazie al processore da 1ghz.

Robertino68

E sulla navigazione internet come si comporta? E' comodo con il telecomando?

gsrteo

le scaricherò ma difficilmente non andrò oltre la curiosità di vedere come funzionano, magari mi guardo lo Zoo ;-)
non sono ancora decenti le applicazioni , le chat sono impossibili visto che scrivere dalla tastiera del telecomando è difficoltoso, i giochi van bene forse per i bambini di 3 anni... son sempre sul pc 
le uniche app che secondo me sono buone sono quelle legate ai film a pagamento ma  ho premium hd...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO