Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

EXOdesk, la scrivania touch screen del futuro! (video)

26 Novembre 2011 2


ExoPC ha pubblicato un video della sua EXOdesk , un ambiente desk interattivo che permette di fare ogni sorta di attività in uno spazio virtuale sulla scrivania. Un'idea futuristica che rispecchia le attuali necessità degli utenti geek e non solo!

L'attuale dispositivo è un computer da tavolo, simile alla Microsoft Surface, che offre 40 pollici di spazio ad alta definizione, dove si possono manipolare oggetti virtuali da toccare trascinandoli in giro.

Il video offre un assaggio di ciò che si può fare con EXOdesk: aggiungere una tastiera virtuale, un flusso di feed RSS eapplicazioni per la superficie da tavolo.


Anche se la data di uscita dovrebbe essere comunicata solo nel 2012, sappiamo già che la EXOdesk avrà un costo di 1.299 dollari. Confrontata con Microsoft Surface 2.0, che costa 8.900 dollari, sembra poter essere davvero un buon affare.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide Coco

Non vedo nessun video....
: (

eMaoTheOriginal

Scommetto che piacerebbe tanto ad un caro amico ;)

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO