Samsung DV300F: fotocamera da 16 Megapixel con doppio LCD e WiFi

03 Gennaio 2012 2


Samsung sta ampliando la sua gamma di fotocamere con doppio schermo LCD rilasciando la DV300F, una compatta dotata anche di modulo WiFi per condividere foto e video sui principali social network e Youtube senza bisogno di nessun dispositivo intermediario.

Dal punto di vista tecnico la fotocamera possiede caratteristiche di primo livello per la sua categoria con una risoluzione di 16 Megapixel e zoom ottico 5x con grandangolo equivalente a un 25mm.

Oltre al doppio schermo LCD (1,5" frontale e 3" posteriore) la DV300F è accessoriata con alcune funzioni come Magic Frame, Picture in Picture e Split Shot per garantire il massimo della personalizzazione ai propri scatti.


Samsung presenterà questa nuova compatta all'imminente CES di Las Vegas e si attende sul mercato per il prossimo Marzo ad un prezzo di 199 dollari.

via

Il top gamma 2018 più completo sul mercato? Samsung Galaxy S9 Plus, in offerta oggi da Phoneclick a 459 euro oppure da Amazon a 589 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea

da noi la vedremo a 250 euro... come minimo...

Sergio Secrier

quanti euro sono 199 $?

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli

Recensione TV Ultra HD Sony KD-65ZF9 Dolby Vision: Android TV finalmente vola

LG UltraWide e UltraGear: nuovi monitor per produttività e gaming | Video Anteprima

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento