Samsung DV300F: fotocamera da 16 Megapixel con doppio LCD e WiFi

03 Gennaio 2012 2


Samsung sta ampliando la sua gamma di fotocamere con doppio schermo LCD rilasciando la DV300F, una compatta dotata anche di modulo WiFi per condividere foto e video sui principali social network e Youtube senza bisogno di nessun dispositivo intermediario.

Dal punto di vista tecnico la fotocamera possiede caratteristiche di primo livello per la sua categoria con una risoluzione di 16 Megapixel e zoom ottico 5x con grandangolo equivalente a un 25mm.

Oltre al doppio schermo LCD (1,5" frontale e 3" posteriore) la DV300F è accessoriata con alcune funzioni come Magic Frame, Picture in Picture e Split Shot per garantire il massimo della personalizzazione ai propri scatti.


Samsung presenterà questa nuova compatta all'imminente CES di Las Vegas e si attende sul mercato per il prossimo Marzo ad un prezzo di 199 dollari.

via

Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Mondo affari web a 449 euro oppure da Amazon a 515 euro.
Hp 250 G6 I5-7200 4gb 500gb Win10 Home è disponibile da puntocomshop.it a 434 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea

da noi la vedremo a 250 euro... come minimo...

Sergio Secrier

quanti euro sono 199 $?

RECENSIONE Dji Mavic AIR: meglio o peggio del Mavic Pro?

LG mostra il TV arrotolabile che sparisce all'interno della sua base | Aggiornata

"Stranger Things" 2 è disponibile su Netflix | 7 COSE DA SAPERE | Video

Recensione TV OLED Panasonic TX-65EZ1000: il Plasma ha trovato il suo erede