Samsung WB150F: fotocamera compatta con WiFi

24 Gennaio 2012 0


L'ultima novità tra le digitali compatte di Samsung è WB150F, una fotocamera molto interessante grazie a WiFi, sensore da 14 megapixel e zoom 18x.

Corredata da un display AMOLED da 3 pollici e risoluzione di 640 x 480 pixel, WB150F sfrutta il collegamento wireless per caricare le foto su Samsung AllShare Play o su SkyDrive. Oltre al backup automatico potremmo inviare foto tramite e-mail o condividerle su Facebook o Picasa, i video (risoluzione massima 720p a 30 fps) su YouTube.

Le foto scattate possono essere condivise con tutti i prodotti Samsung dotati di connessione wifi e tramite smartphone Android si può controllare lo scatto in remoto.

 Samsung WB150F sarà disponibile entro fine settimana in Corea a 263$ in tre colorazioni: Nero, Bianco e Rosso. Aspettiamo ancora informazioni sulla disponibilità in Italia.

Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 444 euro oppure da Amazon a 505 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli

Recensione TV Ultra HD Sony KD-65ZF9 Dolby Vision: Android TV finalmente vola

LG UltraWide e UltraGear: nuovi monitor per produttività e gaming | Video Anteprima

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento