Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rydis H800, il depuratore che va in cerca di aria da pulire e purificare! (video)

29 Gennaio 2012 0


Un depuratore d'aria, in genere, viene impostato per pulire un determinato numero di metri quadrati in una casa o un edificio. Ciò significa che le stanze vicine non beneficiano della depurazione in caso si superi lo standard prefissato. Il Rydis H800 è un robot purificatore d'aria diverso dagli altri poichè, al contrario dei suoi simili, va in cerca di aria sporca da pulire e purificare.

Rydis combina un filtro HEPA con carbone attivo con un pre-filtro lavabile. L'unità bianca e nera è di forma cilindrica e si trova a circa 0,6 metri di altezza. E' auto-alimentato e funziona tramite un sistema di navigazione dotato di un giroscopio e sensori PSD che lo aiutano a trovare un percorso corretto riducendo al minimo i punti ciechi. Mobili e altri oggetti vengono evitati con un sistema built-in di rilevazione ostacoli tramite sistema di sensori.

È possibile utilizzare un telecomando a multi-funzione per attivare le impostazioni dei filtri da basso ad alto, o per inviare l'H800 in un'altra stanza. In modalità sleep, il livello sonoro è di circa 22dB, in modalità turbo si può arrivare fino a 48dB.


Una stazione di ricarica mantiene carico il ruspante Rydis H800 nel periodo di inattività. Il robot funziona su ruote ed è l'ideale anche su pavimenti nudi

Dettagli su prezzi e disponibilità dell' H800 non sono stati forniti da Moneual, l'azienda produttrice che avrebbe pensato anche al fratello maggiore di questo dispositivo, integrando un sistema operativo Windows 7 ed una connessione Wi-Fi per comandi tramite internet.

">

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO