Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Kissenger: e i baci non conoscono più le distanze.. forse!

10 Febbraio 2012 9


Dall'Asia arrivano sempre prodotti un po strani ma dalla Lovotics (love+robotics) giunge un dispositivo davvero curioso che promette di rivoluzionare le storie d'amore a distanza (?): si chiama Kissenger ed è composto da due avatar con grosse labbra di silicone pronte a "baciarci" in seguito alla pressione che uno dei partner applica sul rispettivo porcellino sferico.

Un'idea curiosa e allo stesso tempo molto inquietante che andrebbe a completare le attuali tecnologie che permettono "solo" video chiamate in real time anche a distanze siderali. Kissenger sfrutta la connessione internet per trasferire l'input tra una avatar e l'altro regalandoci, a quanto dice l'azienda produttrice, sensazioni di affetto, rispetto e gratificazione.


Gli scenari possibili con Kissenger sono 3: il primo è quello descritto tra due partner, il secondo vede la spiacevole interazione con un robot e la terza (di male in peggio) con un avatar virtuale. Vediamolo adesso in azione nel filmato promozionale lasciando qualsiasi commento ai lettori di HDblog :

Gli appassionati della brillante sit-com The Big Bang Theory dovranno assolutamente ricordarsi una delle scene più esilaranti della quinta stagione, in corso attualmente in USA e inedita in Italia: per colmare la distanza tra uno dei protagonisti (Leonard) e la sua fidanzata, l'ingegnere del gruppo (Howard) mostra l'ultima inedita invenzione per "l'internet Kissing", un prodotto ben più avanzato del vero Kissenger della Lovotics. Non perdetevi il filmato:


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea Ci

ho letto la prima volta questa notizia 6 mesi fa... 
oltre a rimanere molto dubbioso per la cosa...
bah...

Salvatore Cusimano

oddio che cavolata colossale...

Michele Bastianelli

Inquietante, davvero inquietante.

alepa

ho sentito che stanno preparando il lancio del "blowjober"!!!! ahahahah

alepa

Quando la realtà supera la fantasia....!! non oso immaginare dove di possa arrivare...!

Mike

Maronnnn che tristezza...manca la penet...ione a distanza ora!?!?

Gabriele Carlin

altro che il KEZZENGER di Crozza!!!!!

Io

Sti cinesi

Pippo

OH DDDIO

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO