Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony annuncia la SLT A57 con sensore da 16Mp e 12fps, da Aprile a 800$

13 Marzo 2012 3


Dopo le numerose fotocamere digitali della nuova linea Cyber-shot, Sony annuncia il modello SLT (single-lens translucent) A57 che andrà a prendere il posto della A55. A differenza delle DSLR qui abbiamo una tecnologia leggermente diversa con lo specchio mobile che viene eliminato e velocità di scatto che arrivano fino a 12 fps.

Il sensore è il medesimo CMOS APS-C da 16.1 megapixel della A55 mentre la sensibilità ISO è stata portata fino a 16.000. Alcuni importanti miglioramenti sono stati apportati anche nel sistema di auto focus adesso arrivato a 15 punti, con riprese video in Full HD a 1080p e 60p che godono di un AF davvero rapido.

Tra le altre features abbiamo uno schermo LCD mobile da 3 pollici a 921K punti, un sistema di stabilizzazione delle immagini e un mirino elettronico del tutto particolare rispetto alle normali DSLR che sfruttano la luce passante attraverso un pentaprisma. La SLT A57 ha infatti un mirino che riceve l'immagine direttamente da un sensore apposito ed è comparabile ad un vero e proprio mini display con copertura del 100%.

La SLT sarà disponibile a partire dal prossimo mese di Aprile ad un prezzo di circa 800 dollari con il kit comprensivo di obiettivo 18-55mm, per $100 in meno sarà invece acquistabile il solo corpo.

via  


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo Cesari

non ci crederesti mai..... era in in offerta dentro un centro commerciale (Ipercoop per la precisione, ne avevano in offerta 8 e quella che ho preso io era l'ultima imballata, poi c'era quella in esposizione...)

32

dove lo hai presa ???

Lorenzo Cesari

Scaffaleeeeeeeee...... per 599 euro mi sono portato a casa la EOS 600D con il 18-55.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO