Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nikon D4: iniziano le spedizioni, ecco il video unboxing

14 Marzo 2012 2


Sono partite le spedizioni della nuova ammiraglia di casa Nikon: la D4. La Repubblica Ceca, nello specifico Praga, è la prima a mostrarci le immagini di un utente che ha acquistato la fotocamera.

Se avete notato nelle foto e nel video (dopo il salto) la XQD di Sony nel bundle sembra che si tratti di una promozione locale che verrà declinata con diversi brand nei vari Paesi. Vi ricordiamo che per tutte le informazioni tecniche sulla D4 potete consultare la sezione apposita.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo Cesari

Mah, in realtà sarebbe da comprare solo in caso di accreditamento presso il villaggio olimpico a Londra 2012...... con quella frequenza di raffica l'unico uso che vale il costo è quello sportivo (ma solo quello che capita ogni quattro anni!).... altrimenti c'è la D800 a metà prezzo.

Matteo Bruno

Fantastica... fatta la rapina che ho in agenda per la prossima settimana... me ne compro una!!! XD

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO