Swann MP3 DJ, il sistema per personalizzare il campanello di casa con la propria musica! (VIDEO)

19 Marzo 2012 0


Con Swann MP3 DJ, il suono del campanello non sarà più lo stesso. Altro che "ding-dong". Quando qualcuno busserà alla porta, partirà la vostra musica preferita.
La vostra musica preferita in formato MP3 o in formato polifonico vi avviserà quando i visitatori arriveranno nel vostro ufficio o a casa vostra. Si tratta di un campanello personalizzabile wireless dal funzionamento estremamente semplice.

Il campanello MP3 DJ è facile da installare. Ha due componenti principali: un'unità di campanello, sostenuta con nastro biadesivo per un facile montaggio sulla porta e un altoparlante per il montaggio all'interno della vostra zona soggiorno, cucina, etc.

È possibile posizionare le due unità fino a 100 metri di distanza l'una dall'altra. Entrambe le unità sono alimentate a batteria: una batteria di 23A (inclusa) e 3 x AA (non incluse).


Una volta memorizzati i vostri brani preferiti con l'aggiunta di una scheda SD da 2GB (contiene circa 600 canzoni), con la possibilità di espandere la memoria fino a 32 GB (fino a 10.000 canzoni), l'unità principale si connette ad un computer tramite porta USB utilizzando il cavo USB in dotazione. Esso funge anche da dispositivo di archiviazione di massa USB, proprio come una pen drive.

Il software in dotazione permette di modificare le vostre canzoni preferite, nonché impostare il campanello in modo da riprodurre qualsiasi parte della canzone quando viene premuto il pulsante. Il diffusore può essere usato anche come un lettore MP3 portatile attraverso l'altoparlante incorporato.

Insomma, se volete personalizzare il vostro campanello, sapete cosa fare. Il prezzo è di circa 40 euro. Se siete interessati, ecco il link al sito ufficiale.

Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30 è in offerta oggi su a 399 euro oppure da Amazon a 542 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione QLED TV Samsung QE65Q9FN, nero profondo e ideale per i videogiochi

Recensione TV Hisense 55U7A, Smart TV HDR con buon rapporto qualità/prezzo

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB

Samsung QLED TV 2018: le principali novità nella nostra anteprima | Video