Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung annuncia in Corea la videocamera HMX-QF20 con Wi-Fi

27 Marzo 2012 0


Samsung ha appena presentato in Corea del Sud il successore della videocamera HMX-QF10 uscita lo scorso anno, l'unica in grado di permettere la ripresa sia con la mano destra che con quella sinistra. Sistema che è stato ulteriormente migliorato nella nuova versione QF20 arricchita anche del modulo Wi-Fi per il trasferimento rapido dei contenuti senza alcuna necessità del lettore di memory card.

Tra le altre caratteristiche abbiamo ovviamente un accelerometro che adegua menu e opzioni in base alla posizione delle telecamera, e un LCD mobile da 2.7 pollici. Il sensore BSI CMOS da 5 megapixel consente di registrare in Full HD a 1080i e le lenti Schneider-KREUZNACH permettono uno zoom ottico di 20x e uno digitale fino a 40x.

Il prezzo è fissato sui 395$ e la distribuzione comincerà molto presto a partire dall'Asia. Non ci sono notizie sulla sua distribuzione nel mercato europeo.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO