Samsung rinnova la linea Style con le compatte ST88, ST77 e ST66

03 Aprile 2012 0


Samsung sta approfittando del Photoshow 2012 per presentare numerose fotocamere compatte e rinnovare alcuni segmenti come quello Style che registra il debutto di tre nuovi modelli caratterizzati da un potente sensore da 16.1 megapixel e una scocca davvero sottile ed elegante.

La ST88, ST77 e ST66 sono state completamente realizzate in un nuovo materiale metallico satinato che sarà disponibile in diverse colorazioni, le dimensioni sono molto contenute risultando perfette da tenere in tasca o in borsa senza particolare ingombro.


Oltre al sensore tutte e tre condividono anche lo Smart Auto 2.0 che regola automaticamente i parametri di scatto,  lo zoom ottico da 5x e lenti grandangolari da 25 mm. Soltanto i modelli ST88 e ST77 possono però contare su un migliore stabilizzatore ottico che garantisce immagini più ferme e nitide. Per la registrazione video possiamo contare su una qualità HD a 720p/30fps e la possibilità di rivedere i contenuti acquisiti sui display LCD da 2.7 e 3 pollici (ST88).

I prezzi ufficiali non sono ancora stati comunicati da Samsung ma qualche indicazione si può già trovare in rete su qualche store italiano.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli

Recensione TV Ultra HD Sony KD-65ZF9 Dolby Vision: Android TV finalmente vola

LG UltraWide e UltraGear: nuovi monitor per produttività e gaming | Video Anteprima

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento