Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Livestream lancia Broadcaster: 495$ per le vostre dirette full HD in rete | Video

18 Aprile 2012 0


Livestream è una piattaforma conosciuta dove è possibile caricare filmati e mandare in diretta i propri eventi. Un settore in forte crescita al quale si affidano sempre più amatori e piccoli network che troveranno particolarmente interessante il Broadcaster annunciato in questi giorni e in preordine per USA ed Europa a 495$.

Un dispositivo, del tutto simile ad un modem, che va a colmare quella importante esigenza di trasmettere liberamente in diretta qualsiasi evento tramite ovviamente una linea internet a disposizione. Vediamo qualche dettaglio ed un video ...


Il principio di funzionamento è abbastanza semplice: il device disegnato per Livestream dev'essere collegato via HDMI a qualsiasi fotocamera e videocamera in possesso della relativa uscita e ancorato tramite un comune aggancio laddove presente, ovviamente bisogna fornire al sistema una qualsiasi connessione internet stabile tramite Wi-Fi, Ethernet o internet key e il gioco è fatto, un piccolo bottone frontale consentirà di attivare/disattivare istantaneamente la diretta.

Il Broadcaster permette di trasmettere tramite il proprio account Livestream contenuti in alta qualità fino a 1080i, 720p, e 480i, codificando in real-time in H.264 e audio AAC. Il tutto è già disponibile in preordine sul sito ufficiale, con 3 mesi di live streaming senza avvisi pubblicitari (servizio che normalmente costa 45$/mese) e una spedizione prevista dopo il 31 Maggio.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO