Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nikon D3200 e modulo WiFi WU-1a: annuncio ufficiale il 19 Aprile

18 Aprile 2012 2


Sembrano stringersi i tempi sulla Nikon D3200: dopo aver anticipato l'arrivo in Aprile, ecco indicazioni più precise riguardanti la data che, secondo gli ultimi e accreditati rumor, sarà domani, 19 Aprile.

Oltre alla data, la parte più interessante dei rumor è il WU-1a, modulo WiFi aggiuntivo per la D3200 (probabilmente compatibile anche con altri modelli) che permetterà di trasferire le immagini direttamente da fotocamera a smartphone, si parla di iOS e Android ma non sono da escludere gli altri sistemi operativi. Un'altra ipotesi di utilizzo è quella, tramite un'app dedicata, del controllo remoto via WiFi.

Se il rumor fosse confermato, domani potremo quindi scoprire le caratteristica della D3200 e di un paio di ottiche tra cui il 18-300 mm f/3.5-5.6 DX, il 16-85 mm DX o il 28 mm f/1.8G FX.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
hacronimo

...io si!

ChIP_83

nessuno ne sente la necessità :|

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO