Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony NEX-F3: prime immagini della nuova ultracompatta con obiettivi intercambiabili e display ruotabile di 180° (aggiornato)

27 Aprile 2012 2


Dopo il successo della piccola NEX-C3 arriva per Sony il momento di aggiornare questo particolare segmento delle mirrorless con obiettivi intercambiabili. Il mese prossimo sarà infatti presentata ufficialmente la NEX-F3, qui ripresa in uno scatto "rubato" che preannuncia alcune delle caratteristiche più importanti come l'adozione del sensore da 16.1 megapixel (il medesimo utilizzato nella Sony NEX-5N e Nikon D7000).

Da notare anche una scelta cromatica differente; le cromature lasceranno spazio ad un corpo macchina bianco opaco ma attendiamo la sua presentazione per scoprire quali varianti saranno proposte oltre a questa già parzialmente svelata. Presente anche il vano superiore che nasconde il flash e la scritta AVCHD che assicura l'utilizzo di questo formato di registrazione ad alta definizione: la risoluzione massima dovrebbe essere 1920×1080i.

AGGIORNAMENTO: Dal sito Yang Canggih sono emerse immagini decisamente più dettagliate e le nuove colorazioni nero e rosa. Altra novità molto interessante è il display ruotabile di 180° per agevolare gli autoscatti e le inquadrature più particolari.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gabrielearestivo

Assolutamente d'accordo, abbiamo specificato meglio ;)

Smargio

Scusate se sono pignolo ma così com'è scritto il titolo dell'articolo(primo scatti?), sembra che possediate gli scatti FATTI dalla NEX-F3 

Mi avete illuso inutilmente...

:D

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO