Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Marantz rinnova la sua gamma di sintoamplificatori: annunciati SR5007, SR6007 e SR7007

07 Giugno 2012 2


Il periodo dell'anno compreso tra la fine della primavera e la fine dell'estate è da sempre caratterizzato da annunci ed uscite di nuove linee di sintoamplificatori per home theater. Anche Marantz non sfugge all'appuntamento annuale, ed annuncia il rinnovamento della sua gamma con l'arrivo di tre nuovi modelli: SR5007, SR6007 e SR7007.

Tutti condividono le caratteristiche di base, che comprendono la possibilità di effettuare un upscaling fino a 4K (gestito dal processore Analog Device V8003, lo stesso utilizzato sui nuovi Denon) sulle sorgenti in ingresso, il pieno supporto ad AirPlay di Apple, al protocollo DLNA 1.5, a Windows 7 e al protocollo UPnP. Il supporto ai dispositivi Apple è garantito dalla certificazione Made for iPad/iPod/iPhone. Completano il novero delle funzioni il supporto alle Internet Radio e Flickr, le funzioni Audyssey MultEQ XT, Audyssey MultEQ XT, un setup wizard per facilitare le operazioni di messa in opera, oltre ovviamente al pieno supporto per il 3D e per tutti i tipi di codifiche audio ad alta definizione.Vediamo in dettaglio le specifiche dei singoli modelli:

SR5007


  • Amplificazione 7.2: 7 x 100W su 8

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO