
21 Gennaio 2021
Domotica e home automation hanno fatto passi da gigante in questi ultimi anni, semplificando al massimo la gestione degli ambienti con sistemi tecnologicamente sempre più avanzati. Avendo fondi adeguati è possibile al giorno d'oggi automatizzare praticamente tutto o quasi. Da un'idea tanto bizzarra quanto "geniale" arriva lo smart bed della Ohea, un letto che pone fine al fastidioso rituale di sistemazione di coperte e cuscini al mattino, occupandosene automaticamente in 50 secondi.
In effetti si potrebbe gridare al miracolo, tutti gli scansafatiche del mondo che odiano questa fase della giornata potrebbero farci un pensierino per l'acquisto, anche se nel filmato a ritornare a posto sono soltanto cuscini e lenzuolo e non sappiamo se possa funzionare con coperte adeguate anche alle stagioni più fredde.
Esistono due modalità: in quella manuale bisogna attivare da soli il meccanismo mentre in quella automatica viene rivelata la presenza tramite sensori e dopo esserci alzati e pochi secondi il "letto si rifà" automaticamente. Qualcuno è interessato?
Commenti
Nessun meccanismo potrebbe rimettere a posto un letto dopo che c'ho dormito io!
c'è gia lo fa panasonic......
Un must have!!!
provato in giappone più volte, in casa e albergo. ce n'è di ogni tipo! anche con tavoletta riscaldata e ugello direzionale regolabile in potenza, flusso e vaporizzazione...
mi ci dovevano tirare via a forza dal cesso!!
auhauhaua in effetti...
rifare il letto? no grazie
WAAAAAAAAAAAAAA !!!! i need it !!
Sei indietro ^__^
http://www.youtube.com/watch?v... spot sgs3
era per dire, non facciamo più niente,neanche le piccole cose e poi si va in palestra per dimagrire.
Dopo aver visto questo video penso che siamo lontani anni luce dal fare letti che si rifanno da soli.
SHUT UP AND TAKE MY MONEY !
Pessimo. La coperta e' attaccata al letto nella parte di sotto. :D se poi c'e' un bug e inizia a rifarti il letto mentre sei a dormire...
lo voglio O:
quello esiste da un sacco di tempo in giappone e in casa ce l'hanno tutti! xD
Sono sicuro al 100% che non riuscirà mai a rifare un letto dove ci ho dormito io...
ahahaha micidialee
LOL
A quello ci sono già arrivati i giapponesi 20 anni fa....
è poi inventeranno anche il cesso che ti pulisce il culo automaticamente,