Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Jetovator: chiamarla moto d'acqua sarebbe riduttivo

15 Giugno 2012 3


La Innespace è un'azienda californiana che vende e progetta mezzi acquatici assolutamente alternativi, tra le ultime soluzioni abbiamo il Jetovator, una sottospecie di moto d'acqua che utilizza lo stesso principio del Flyboard per spostarsi. Tre imponenti flussi d'acqua in uscita riescono a dare un impulso regolabile per portare il mezzo fino a 10 metri di altezza dalla superficie e portarlo alla velocità di 40 km/h. Un "gadget" niente male per l'estate che avanza e in vendita nei prossimi mesi al costo di una motocicletta media.

Leggi tutto il post e guarda il video del Jetovator in azione sul blog Motori...


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gianluca torregiani

perché gli americani SANNO come divertirsi, nel vero senso della parola

Robertino68

Figo! In pratica il tubo è collegato su una piattaforma galleggiante di pompaggio dove questa provvede a pompare acqua ad alta pressione al Jetovator. Ha lo stesso principio di una Moto D'acqua in poche parole, solo che con questo il divertimento è assicurato. :)

Diamond Lover

Ma che è quella specie di squalo blu che salta dietro?!?

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO