Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Marantz UD5700 e UD7007: lettori Blu Ray 3D universali

19 Giugno 2012 0


Marantz si appresta a lanciare un nuovo lettore Blu Ray per accompagnare la sua nuova serie di sintoamplificatori. Le new entry prendono il nome di UD5007 e UD7007, e si presentano come lettori universali. I formati supportati in lettura, infatti, comprendono i Blu Ray (con profilo 5.0, quindi con piena compatibilità al 3D ed una memoria flash integrata per i contenuti BD-Live), i DVD (che possono essere upscalati a 1080p), i CD, i SACD ed i DVD Audio. Riguardo ai SACD, è supportata la riproduzione in DSD 5.1, la transcodifica in LPCM o il downmix a 2 canali.Entrambi i modelli dispongono di Client DLNA, tramite il quale è possibile leggere file MKV, WMV, FLAC, MP3, WMA, AAC, WAV. Le stesse tipologie di file possono essere riprodotte anche attraverso dispositivi collegati tramite USB.

A distinguere i due  lettori è la dotazione di ingressi ed uscite: il modello UD5007 dispone di una connettività piuttosto semplice, che comprende, sostanzialmente, solo l'essenziale.


Troviamo un'uscita HDMI 1.4, una porta Ethernet, una USB frontale ed una uscita Audio stereo.

Ben più ricca è la dotazione del UD7007: troviamo una doppia uscita HDMI (con flussi audio/video differenziabili), un'uscita Component, un'uscita Composito, connessioni Ottica e Coassiale, una porta Ethernet, una porta USB, una porta RS232, uscite analogiche 7.1 e un'uscita bilanciata XLR. Il modello di fascia superiore è inoltre dotato di un telaio a doppio fondo (per ridurre le vibrazioni).

Il Marantz UD5007 sarà disponibile indicativamente nel mese di Luglio, al prezzo di circa 749€, mentre il UD7007 arriverà in Ottobre al costo di circa 999€.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO