Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony NSZ-GS7: media player con Google TV integrata

19 Giugno 2012 3


Sony si appresta a lanciare sul mercato il media player NSZ-GS7, già presentato all'ultima edizione del Consumer Electronic Show di Las Vegas. La peculiarità di questo dispositivo è il supporto integrato alla piattaforma multimediale Google TV, grazie alla quale è possibile utilizzare tutte le applicazioni per "Smart TV", quali, ad esempio, un browser internet completo. E' inoltre integrata una funzione di ricerca, che raggruppa i risultati inerenti a programmi TV, contenuti presenti in rete e video di YouTube.L'utilizzo del browser o delle applicazioni può avvenire simultaneamente alla visione dei programmi tv.

Al fine di rendere più agevole il controllo di questo media player evoluto Sony ha progettato un'unità di controllo dedicata, dotata di tutte le funzionalità utili a garantire una fruizione user friendly.

Il lato posteriore ospita una tastiera qwerty completa, necessaria per le occasioni in cui si rende necessario l'inserimento di testi.



Il telecomando dispone di un touchpad con supporto alle gestures, per facilitare la navigazione o l'utilizzo delle varie applicazioni. Sono supportate anche le funzioni di controllo motorio, con sensori di movimento che lavorano sui 3 assi.

La presenza di un microfono integrato, inoltre, consente di poter utilizzare la funzione di ricerca vocale.

Il Sony NSZ-GS7 è disponibile in pre-ordine negli Usa, al prezzo di 199$, costi e disponibilità per l'Europa non sono ancora stati resi noti.

via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Niccolò Tacconi

niente schermo per visualizzare info senza tv?? :(

Nicola Buriani

Non lo dichiarano: ho cercato anche nella press release Sony, ma non specificano l'hardware utilizzato.

Michele Bastianelli

Spero ci sia il Marwell dual core e non quel catorcio dell'atom

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO