Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Belkin @TV: media extender per lo streaming in rete

22 Giugno 2012 2


Belkin si appresta a commercializzare un nuovo media extender, in grado di ritrasmettere le sorgenti video in rete. Il nuovo prodotto si chiama @TV, e consente di utilizzare qualunque tipo di sorgente video dotata di uscita video Composito o Component, in modo da trasformare il flusso video in uno streaming visibile tramite collegamento ad internet.

Il funzionamento è molto semplice: è sufficiente collegare la sorgente video che si intende utilizzare al @TV, e collegare quest'ultimo alla rete internet.Il media extender offre una buona connettività:


Vi sono ingressi ed uscite Component, Composito e RCA stereo. Per il collegamento alla rete è disponibile una porta Ethernet ed il Wi-Fi integrato.

Le risoluzioni supportate comprendono tutte quelle SD e anche risoluzioni in alta definizione fino a 1080i 50/60Hz.

Una volta effettuati i collegamenti, ed avviato lo streaming, si possono visualizzare i flussi audio/video su qualunque dispositivo dotato di collegamento internet, compresi tablet e smartphone. Verrà rilasciata un'apposita applicazione per Android ed iOS, gratis per tablet e al costo di 12.99$ per smartphone.

Le principali caratteristiche comprendono:

  • Utilizzare sorgenti video ovunque, su tablet, smartphone o computer
  • Supporto a sorgenti SD e HD
  • Wi-Fi integrato
  • Compatibile con PC, MAC, Android, iOS

Il Belkin @TV sarà disponibile negli Usa il 15 Luglio, al prezzo di 149$. Disponibilità e prezzi per l'Europa non sono ancora stati comunicati.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fabio

meglio dello slingbox

FULspeed

Concorrente della Slingbox, che uso ormai da almeno un paio di anni... Meglio tardi che mai.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO