Nurscal, il sistema che cattura gli odori durante il cambio del pannolino! (video)

24 Giugno 2012 2


Ando ha sviluppato Nurscal, un progetto accademico di ramo industriale presentato da un gruppo di ricerca di ingegneria chimica alla Kanto Gakuin University, un sistema per rimuovere l'odore che si verifica quando si cambiano i pannolini.

Questo sistema utilizza carbone attivo per assorbire gli odori. Questo materiale è formato da tanti piccoli micropori in grado di assorbire gli odori. Questa sostanza è formata da mesopori che, al contrario di altre sostanze, assorbono gli odori costituenti. Il vantaggio di questi mesopori consiste nel fatto di poter gestire una vasta gamma di odori.

L'odore dei pannolini, in effetti, comprende diversi elementi costitutivi. Il carbone attivo utilizzato nel Nurscal può assorbire odori composti con elevata efficienza. Così, gli odori possono essere diluiti a sufficienza in modo da evitare "esperienze" sgradevoli.

Abbiamo appena sviluppato questo prodotto. Finora abbiamo offerto solo questo modello, per uso commerciale. In realtà, forniamo prodotti anche per ospedali e centri di cura. Il Nurscal è stato sviluppato per uso domestico. Si tratta di un prototipo, quindi non è ancora in vendita.

Il carbone attivo può essere utilizzato per circa tre mesi quando questo sistema viene utilizzato 10-20 volte al giorno (ad esempio in un ospedale). Quindi, una volta acquistato il prodotto, non ci sarà bisogno di una manutenzione costante. Eccolo in video:

Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 394 euro oppure da Amazon a 440 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dro1D

ASIANS

Gabriele Marcon

Bella merda! XDXDXD ahahahahah

Recensione Jabra Elite 65T: cuffie di qualità con tanti pregi

Samsung Q900R: 4 QLED TV 8K Full LED con AI e HDR10+ | Video

Recensione Bose Quiet Comfort 35 II: leggere e comode come poche

Recensione TV TCL 55DP660, l'Android TV HDR da battere nella fascia dei 600 Euro