Sony VPL-HW50ES: svelato il prezzo di listino

28 Settembre 2012 0


Dopo la presentazione all'IFA, e dopo essere stato presente al Top Audio Video Show di Milano, Sony ha finalmente svelato il prezzo di lancio dell'attesissimo proiettore VPL-HW50ES. Con l'approssimarsi della commercializzazione vera e propria, prevista per il mese di Ottobre, Sony ha aggiunto il modello in questione al sito internet italiano, al quale vi rimandiamo per una panoramica completa sul prodotto. Senza dilungarci sulle specifiche tecniche, ricordiamo solamente che il nuovo modello è dotato di un percorso ottico totalmente rinnovato, è più luminoso del predecessore, integra il sensore per gli occhiali 3D all'interno dello chassis ed è dotato di Reality Creation, una tecnologia proprietaria che permette di migliorare visibilmente le immagini.

Per meglio adattarsi all'ambiente in cui verrà installato, HW50 sarà disponibile in due colorazioni: il classico nero e anche bianco.


Il prezzo di listino è fissato a 3199€, comprensivo di garanzia Prime Support, con durata di 3 anni, assistenza telefonica, servizio di ritiro e consegna a domicilio in caso di guasti e unità sostitutiva gratuita nel caso in cui il tempo di riparazione previsto superi i 10 giorni.

Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite è in offerta oggi su a 234 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza

Recensione Sony Alpha 7 III: provate a prenderla!