Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bowers & Wilkins Panorama 2: soundbar completa e di design

05 Ottobre 2012 2


Bowers & Wilkins ha rinnovato la sua soundbar, lanciando il nuovo modello della linea Panorama, denominato Panorama 2. Ad un primo sguardo appare evidente che il design non è stato particolarmente ritoccato: si tratta più di un affinamento, che ha riguardato, ad esempio, anche il display, ora dotato di un rilevatore di prossimità che provvede ad accenderlo solamente nel caso in cui venga rilevata la presenza di un utente nelle vicinanze della soundbar. E' comunque fuor di dubbio che l'estetica sia tutt'ora molto elegante, e che di conseguenza i piccoli ritocchi siano stati più che sufficienti.

La scocca garantisce robustezza e rigidità, in modo da evitare distorsioni che influenzerebbero negativamente la riproduzione dell'audio.

Per ricostruire il fronte sonoro Panorama 2 utilizza 9 speaker: 2 woofer con diametro da 9cm, 2 midrange da 7.5cm, 4 surround da 7.5cm e 1 tweeter con cono in alluminio da 2.5cm, dotato di tecnologia Nautilus tube loaded. L'amplificazione digitale in Classe D è capace di erogare una potenza pari a 175W complessivi.


Rispetto alla prima versione viene completamente rinnovata la dotazione di connessione: troviamo un ingresso combinato, con jack da 3.5mm, analogico/digitale, ma in luogo dei tradizionali ingressi Coassiali, Ottici e RCA su Panorma 2 troviamo 3 ingressi e 1 uscita HDMI, che rendono la soundbar molto più versatile e facile da utilizzare. Ovviamente è sempre disponibile l'uscita per un subwoofer, in modo da poterne sfruttare l'estensione in gamma bassa per ottenere il classico effetto "punch" (il pugno nello stomaco che contraddistingue le forti emissioni in bassa frequenza, come ad esempio le esplosioni).

Panorama 2 è disponibile nel Regno Unito al prezzo di 1650£, mentre in Italia il prezzo è fissato a 1999€.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea De Filippo

qui si parla del top design e qualità :)

lappaz

Che carina... Millenovecentonovantanove o_O

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO