Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sharp 'Big Pad' LL-S201A: display full HD da 20 pollici per OS Microsoft

03 Dicembre 2012 0


Sharp continua a proporre nuovi display particolarmente interessanti dopo il primo IGZO da 32" in uscita in Giappone. Quest'oggi è la volta del 'Big Pad' nome in codice LL-S201A, un pannello a LED da 20 pollici full HD con supporto touch fino a 10 punti e penna capacitiva a corredo che vanta uno spessore della punta di soli 2mm.

Proprio quest'ultimo elemento introduce un livello di precisione particolarmente elevato, considerando i circa 6mm che caratterizzano solitamente questi accessori. Il Big Pad di Sharp ha un contrasto dichiarato di 3000:1 e tempo di risposta di soli 5ms, possiede una porta HDMI ed una DisplayPort per il collegamento diretto di terminali Windows con cui è compatibile, esattamente da XP in poi. Tutti i device Apple non sono attualmente supportati.

Dunque un vero e proprio desktop capacitivo sul quale lavorare direttamente tramite la penna capacitiva, un modello ad Alta Definizione che interesserà parecchio ai professionisti che hanno familiarità con i touch screen o vogliono avvicinarsi a questa tecnologia, conservando tutti i vantaggi dei sistemi Windows. Lancio previsto in Giappone il 30 Gennaio ad un prezzo sconosciuto.

Sharp (1) (2)


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO