Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony NEX-3N, la prossima mirrorless entry-level al debutto il 20 Febbraio

07 Febbraio 2013 0


Il 20 Febbraio sarà il gran giorno per tutti gli appassionati di videogame e console, Sony terrà difatti un evento per presentare la tanto attesa 'Play Station 4'. Durante la Kermesse ci sarà comunque spazio anche per altri prodotti della casa giapponese, tra questi la NEX-3N, mirrorless di fascia bassa che andrà a sostituire la NEX-F3 mantenendo il medesimo sensore da 16.1Mp in un corpo macchina che ci appare leggermente più compatto da questa prima immagine.

Il flash pop-up è al suo posto mentre sulla destra scorgiamo un'inedita levetta per il controllo automatico dello zoom, come fosse una compatta. L'obiettivo a corredo con il quale dovrebbe arrivare sul mercato sarà un un 16-50mm, a differenza della NEX-F3 disponibile con lo standard 18-55mm. Oltre alla mirrorless arriverà anche una nuova ottica super zoom 18-200mm. Il pulsante di scatto è stato spostato nella parte superiore, ma rimarrà l'impossibilità di agganciare flash e microfoni esterni. Nessun altro dettaglio è emerso fino ad ora.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO