Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Smart TV LCD Sharp LE350 da 32" e 39"

20 Marzo 2013 0


Sharp continua ad annunciare la disponibilità della sua gamma di TV per il 2013, e lo fa, in questo caso, con la serie E350, composta da due modelli di taglia medio-piccola, un 32" ed un 39". Il pannello utilizzato su questi televisori è un LCD XGen con retroilluminazione LED Edge e risoluzione Full HD, privo di qualsiasi tecnologia per il controllo locale della retroilluminazione, e funzionante a 50Hz, quindi senza l'ausilio di alcun sistema di compensazione del moto. Molto curate sono le funzioni multimediali, che spaziano dal supporto alla piattaforma di Smart TV alla riproduzione di file.

La porta Ethernet (il Wi-Fi è opzionale) consente di accedere ai servizi ed alle applicazioni offerte da Aquos Net 2.0+, con il supporto ad una specifica applicazione per iOS e Android, che consente di trasformare tablet e smartphone in telecomandi per la TV. I file che possono essere riprodotti tramite protocollo UPnP o DLNA, in streaming dalla rete locale, includono DivX (SD/HD), WMV, Mov, MP3 e Jpeg. Presenti, inoltre, due porte USB Host, utilizzabili anche per la registrazione di programmi televisivi dal sintonizzatore TV integrato (non è al momento chiaro se compatibile con lo standard DVB-T2). Anche la sezione audio è più curata della media, con un'erogazione di 6W x 2.

La dotazione di ingressi comprende 3 HDMI, 1 component, 1 VGA, 1 scart, 1 video composito e le uscite audio coassiale e stereo. Presente anche uno slot CI+ per i programmi in pay per view.

L'uscita è prevista per fine Marzo, al prezzo indicativo di 449€ per LC


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO