Pronta al lancio la Samsung Galaxy Camera solo Wi-Fi

07 Aprile 2013 9


Dopo i recenti annunci, che davano per imminente l'uscita di una versione della Samsung Galaxy Camera (di cui trovate la nostra recensione qui) priva di connessione 3G/4G, Samsung ha finalmente annunciato la disponibilità ed il prezzo del nuovo modello "solo" Wi-Fi. Questa versione è chiaramente indirizzata a tutti coloro che non sono interessati alla connettività su rete cellulare, vuoi perché dotati di uno smartphone con funzioni di hotspot, vuoi perché non intenzionati a pagare un ulteriore abbonamento anche per la fotocamera.

La buona notizia è che il prezzo del modello Wi-Fi è ovviamente inferiore a quello della versione precedente, quella meno buona è che il costo non è poi tanto più basso: negli Usa il listino è fissato a 449.99 Dollari, 50 in meno rispetto alla Galaxy Camera già in commercio. Per quanto il risparmio possa comunque far piacere a chi non è interessato alla connettività permanente, va comunque detto che un prezzo così simile difficilmente potrà convincere qualche indeciso.

Il debutto del nuovo modello è fissato entro la fine di Aprile, ovviamente senza alcun cambiamento alle caratteristiche di base, che includono il sensore CMOS retroilluminato da 16MP, lo schermo LCD da 4.8" con touch screen e il sistema operativo Android Jellybean 4.1.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da puntocomshop a 569 euro oppure da Amazon a 619 euro.
Apple Iphone 7 128gb Red Rosso è disponibile da puntocomshop.it a 619 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
j@ck

A livello di foto è una pessima fotocamera per la fascia di prezzo a cui appartiene. Sotto il profilo di multimedialità invece nulla da eccepire, ma ho trovato decisamente molto meglio la controparte Nikon

steek

ovviamente saranno 449 euro... beh con 60 in più ormai ti compri una sony rx100(miglior compatta sul mercato) che di questa baracca samsung se ne fa un boccone.

chillotti alessandro

Io l'ho comprata! è devo dire ché scattare le foto con questa camera è un piacere, una camera ha 360º dedicata alla persone che viaggiano con famiglia!

a b

-.-' avevo anche guardato

Alex Igor Airoldi

Lo puoi vedere direttamente nell'immagine.

a b

C'è il playstore in queste fotocamere? (semplice curiosità)

matteventu

No :(

steffy73

Ma il modello 3G può anche telefonare?

Turro

Il modello 3g attuale si trova gia a circa 350 euro. Prob succederà che inizialmente il mod solo wifi uscito successivamente costerà più della versione 3g. Poi si vedrà...

RECENSIONE Dji Mavic AIR: meglio o peggio del Mavic Pro?

LG mostra il TV arrotolabile che sparisce all'interno della sua base | Aggiornata

"Stranger Things" 2 è disponibile su Netflix | 7 COSE DA SAPERE | Video

Recensione TV OLED Panasonic TX-65EZ1000: il Plasma ha trovato il suo erede