Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony RDP-NWC11 e SRS-GC11IP: sveglia con dock per walkman o connettore Lightning di Apple

09 Aprile 2013 3


Sony ha presentato, per ora limitatamente al mercato interno, un nuovo dispositivo multi-funzione, che si presenta come una piccola sveglia digitale, ma che racchiude anche un dock per i suoi lettori walkman (compresi alcuni smartphone Sony) o per i dispositivi Apple dotati di connettore Lightning. A scanso di equivoci va sottolineato immediatamente che la compatibilità non è per entrambi i formati: i due modelli citati nel titolo differiscono, infatti, unicamente per la compatibilità offerta, con RDP-NWC11 progettato per i dispositivi SonySRS-GC11IP per quelli Apple.

Le funzionalità sono estremamente basilari: niente fronzoli, e quindi nessuna connettività wireless presente, Bluetooth o Wi-fi, come anche assenti sono le funzioni legate alla rete o allo streaming, anche tramite un cavo. E' presente unicamente una radio AM/FM e tutto ciò che è legato al dock, quindi riproduzione di brani dal dispositivo fisicamente collegato, impostazione di sveglie personalizzate, tramite la riproduzione di brani tramite il dock, e la funzione sleep timer, che permette di impostare la riproduzione musicale per un determinato periodo di tempo, in modo da conciliare il sonno con la propria musica preferita.


L'aspetto esteriore è quello di un piccolo cilindro, solo 13cm di larghezza per 10 di profondità, coricato su un lato, con un display al centro e la maggior parte dei comandi posta ai lati. Sul lato superiore è invece collocato il dock, nascosto da uno sportello che preserva la continuità delle linee quando nessun dispositivo è collegato. A corredo è fornito anche un piccolo telecomando, per controllare le funzioni anche da lontano.

RDP-NWC11 è disponibile in bianco ed in nero, mentre SRS-GC11IP solo in bianco: per entrambi il prezzo è di 6980 Yen, pari a circa 55 Euro.

via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Guest

Dovrebbero proporne più prodotti compatibili con Wallkman, soprattutto per i terminali con Android che per ora, insieme al Samsung Galaxy Player da 5 pollici, sono i principali prodotti in grado di competere contro iPod.

ferragno

x android nn ce mai niente uffffff

Diamond Lover

Bello! Peccato per il bluetooth assente..

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO