Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

TV Toshiba serie L6: 100Hz con Smart TV

09 Aprile 2013 0


Continuiamo a presentare le nuove serie che compongono la gamma di TV Toshiba per il 2013: dopo i modelli L2, L4 e L9 è il turno degli L6, LCD Full HD con pannello LED Edge e compensazione del moto AMR 100Hz. L'estetica è molto simile a quella della serie L4, con la stessa cornice arrotondata negli angoli in basso, ma con il lato inferiore color argento, anziché nero, al fine di abbinarsi in maniera più armoniosa con la base, realizzata in alluminio. Toshiba ha dotato anche questo modello di piena compatibilità con Cloud TV, la nuova piattaforma di Smart TV incentrata sui server, piuttosto che sulla gestione in locale, su cui il produttore giapponese sembra puntare molto.tv-led-toshiba-l6-deux-references-au-programme_031624

La connettività può contare su una porta Ethernet, il Wi-Fi integrato e la compatibilità con Wi-Di di Intel, DLNA e UPnP, in modo da poter aver ampio accesso ai contenuti, con ottima versatilità. Presenti anche le ormai immancabili porte USB, utilizzate sia per la lettura di file che per la registrazione di trasmissioni dal sintonizzatore integrato (l'ormai altrettanto classica funzionalità PVR).

Altre funzioni interessanti sono la compatibilità con Skype, previo l'acquisto di un'apposita videocamera accessoria, e la presenza di Audyssey Dinamic Volume, che permette di evitare gli sbalzi di volume indesiderati, passando da un canale all'altro o quando viene trasmessa la pubblicità.

Le connessioni disponibili includono 4 ingressi HDMI (con supporto a MHL), 1 VGA, 1 Component, 1 Scart, 1 Video Composito, 2 porte USB, 1 porta Ethernet e uno slot CI+, che permette la visione di canali pay per view in HD. L'uscita è prevista tra il mese di Aprile e quello di Maggio, nei tagli da 32" e 40", mentre il prezzo di vendita non è ancora stato annunciato.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO