Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Panasonic DMP-MS10 e DMP-MST60: streaming media player con Miracast

10 Aprile 2013 2


Panasonic ha annunciato la disponibilità, per ora relativamente al mercato Usa, dei nuovi streaming media player DMP-MS10 e DMP-MST60. I suddetti dispositivi sono finalizzati alla fruizione di contenuti in formato "liquido", prelevati dalla rete locale, da internet, da periferiche USB direttamente collegate oppure, e qui che si trova il punto forte, da dispositivi mobili, tramite la compatibilità col nuovo standard Miracast, che consente una connessione wireless diretta, sulla falsariga di AirPlay di Apple.

Vediamo le caratteristiche dei singoli modelli.

DMP-MS10


E' il modello di fascia più bassa, dotato di Wi-Fi integrato, compatibilità con Miracast, supporto ai servizi on demand di Hulu, Netflix, Youtube, CinemaNow, Amazon Video, Vudu e altri ancora. Tramite porta USB e DLNA possono essere letti file in formato, FLAC, WAV, WMA, AAC, MP3 , MKV/ MP4, JPEG. Il prezzo consigliato al pubblico è di 79.99 Dollari.

DMP-MST60


Il modello più completo, che alla dotazione del DMP-MS10 aggiunge alcune funzioni molto utili, ovvero la compatibilità con le sorgenti 3D, inclusa la conversione 2D-3D, un web browser integrato e la compatibilità con la piattaforma VIERA Connect, ovvero la Smart TV di Panasonic. Il prezzo consigliato al pubblico è di 99.99 Dollari.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nicola Buriani

Teoricamente potrebbero anche arrivare: non sono strettamente legati ai servizi tipo Netflix, ma hanno decisamente senso anche solo per leggere file dalla rete o dagli smartphone tablet.
Il modello più completo poi, avendo browser e Smart TV, lo troverei un componente molto interessante se proposto sui 100€ circa.
Ad ogni modo vi terremo informati su eventuali annunci per l'Europa.

Peppe15

Ottimi prodotti. Arrivassero anche qui..

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO