Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pioneer MCS-838 e MCS-737: sistemi home cinema 5.1 con diffusori da pavimento

25 Giugno 2013 0


Completiamo la panoramica sui sistemi home cinema 5.1 Pioneer: dopo aver parlato dei MCS-333 e MCS-434, è la volta dei due modelli che, al posto dei diffusori da scaffale, propongono 4 speaker da pavimento. Stiamo parlando di MCS-737 e MCS-838: le differenze tra i due prodotti sono esattamente le stesse che intercorrono tra MCS-333 e MCS-434, ovvero la presenza di un subwoofer sottile su MCS-838, mentre MCS-737 dispone di un modello di dimensioni più canoniche.

Tutto il resto della dotazione è assolutamente identico agli altri modelli della stessa gamma, quindi ritroviamo una potenza 170W per ciascun canale, subwoofer compreso, e la possibilità di leggere dischi Blu-ray 2D e 3D, DVD, CD, AVCHD e SACD.

Sono presenti le stesse modalità audio (Virtual 3D Sound, Surround Movie/Music/Gaming/News, Speaker, Front  Surround, Extra Power, Bass Boost), oltre agli algoritmi specifici per migliorare la qualità dei contenuti trasmessi in rete ed un omologo per la musica compressa. La connettività comprende due porte USB (una frontale) ed una porta Ethernet. Le USB sono compatibili con FAT16/32 e NTFS. I file riproducibili, anche da DLNA o UPnP, comprendono PNG, GIF, JPEG, MPO, MP3, WMA, AAC, WAV, FLAC, AVI, WMV, DivX, MP4, 3GP, FLV. Si può ovviamente accedere ad alcuni servizi disponibile tramite la rete, nonché alle internet radio, e copiare file da CD a USBda radio a USB o da USB a USB, nonchè l’applicazione per controllare l’impianto con un dispositivo iOS o Android. MCS-838 sè inoltre equipaggiato anche di Wi-Fi, compatibile con Wi-Fi Direct, nonché la certificazione “Made for iPhoneiPodiPad“.

La dotazione di connessioni comprende due ingressi per microfono da 3.5 mm (entrambi i sistemi possono essere usati come karaoke) sul frontale, 4 ingressi e un’uscita HDMI 1.4, un ingresso audio analogico su RCA e un ingresso ottico. L’uscita in Europa è prevista per il mese di Luglio, al prezzo di 499€ per MCS-737 e 599€ per MCS-838.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO