Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sharp DK-KP85PH: hi-fi all in one con dock Lightning

26 Giugno 2013 0


Sharp ha presentato un nuovo impianto hi-fi "all in one", che prende il nome di DK-KP85PH. Questo prodotto si propone come una soluzione completa per l'ascolto di musica "tout court", combinando un design accattivante e ingombro molto contenuto. Anche l'installazione garantisce una notevole versatilità, dato che, oltre al canonico posizionamento su un piano, si può anche optare per l'installazione a parete, analogamente a quello che si fa da anni con le TV LCD e Plasma.

All'interno dello chassis troviamo un sistema stereo, in grado di erogare 25W RMS per ciascun canale. L'amplificazione è completamente digitale, e si avvale della modalità XBASS , al fine di rinforzare bassi e acuti. Dal punto di vista delle funzionalità, questo nuovo impianto Sharp offre quasi tutto quello che si può chiedere ad un sistema per la riproduzione musicale. Sono infatti presenti un lettore CD (nascosto sotto il frontale, che si apre come un sipario, per permettere l'inserimento del disco), una radio AM/FM, un dock Lightning per dispositivi Apple, la connettività Bluetooth, per lo streaming in wireless, ed infine una porta USB, utile sia per riprodurre file, sia per la ricarica dei dispositivi (con apposito dock a 30-pin di Apple).


DK-KP85PH sarà disponibile a partire dal prossimo autunno, al prezzo di 180 Sterline, circa 212 Euro. E' inoltre prevista l'uscita del modello KP82PH, sostanzialmente identico, eccetto per la mancanza della connettività Bluetooth.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO