Nuovo diffusore Bluetooth con radio digitale, Geneva Model S Wireless DAB+

07 Luglio 2013 1


Il produttore svizzero Geneva Lab ha realizzato una nuova versione di uno dei suoi prodotti più noti, il Geneva Model S. Questo prodotto altro non è se un diffusore "all-in-one", che integra un dock per dispositivi Apple, sul lato superiore, con radio e radio-sveglia, oltre ad un ingresso audio per collegare qualunque sorgente esterna. Il nuovo modello, denominato Geneva Model S Wireless DAB+, aggiunge due funzioni: è provvisto di un sintonizzatore radio DAB+ (Digital Audio Broadcasting+) e, cosa ancora più importante, della connettività wireless, grazie al supporto per qualsiasi sorgente Bluetooth.

Il resto delle specifiche è assolutamente identico alla precedente versione, per cui troviamo un cabinet in materiale composito HD con verniciatura bianca, nera o rossa. Al suo interno sono posti due amplificatori digitali in classe D, due drivers full-range da 3 e due woofer, capaci di erogare una potenza di 15W x 2 canali. A corredo è fornito un telecomando, mentre un piccolo schermo, posto nell'angolo in alto a destra, sotto la griglia frontale, riporta le informazioni sull'utilizzo del Model S.


Attualmente si conosce solo il prezzo della versione britannica (in Italia il prodotto non è ancora inserito nemmeno sul sito ufficiale), che ammonta a 329 Sterline, circa 384 Euro.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

TV Samsung QD-OLED: come funzionano e 25% di luminosità in più degli Oled WRGB

Recensione Cuffie Corsair Virtuoso RGB Wireless XT: versatilità al top

Recensione Sony Alpha 7 IV: l'evoluzione della specie | Video

Apple AirPods 3 ufficiali con Spatial Audio a 199 euro | Disponibili su Amazon