Aggiornamento firwmare per le mirrorless Panasonic Lumix GH3 e G5

12 Luglio 2013 0


Panasonic ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware le fotocamere mirrorless DMC-GH3 e DMC-G5. Le nuove versioni sono la 1.2 per la GH3 e la 1.1 per la G5. L'aggiornamento per le GH3 introduce la modalità Low Light AF (già presente sulla G6), che permette di guadagnare 3 EV di sensibilità in bassa luce, la modalità silenziosa e la funzione Exposure Compensation Reset. Per la G5 le novità sono invece molto meno: viene semplicemente corretta una dicitura del menu Motion Picture sulle unità indirizzate al mercato PAL.

Vediamo in dettaglio tutte le novità:

Versione 1.2 per DMC-GH3

  1. Aggiunta la modalità Low Light AF, che permette di guadagnare 3 EV di sensibilità in bassa luce
  2. Aggiunto il Silent Mode, che disattiva l'otturatore elettronico, tutti i suoni ed il flash, con un solo settaggio comune
  3. Aggiunta la funzione Exposure Compensation Reset, che riporta i valori di compensazione dell'esposizione a ±0, ogni volta che la fotocamera viene spenta o si cambia modalità di scatto
  4. Le prestazioni dell'autofocus sono migliorate quando si utilizzano gli obiettivi H-PS14042 e H-PS45175.
  5. Risolto il problema di connessione in Wi-Fi con i computer Apple Mac

Versione 1.1 per DMC-G5

  1. Corretta la dicitura nel menu "Motion Picture": le voci "60p/60i/30p", relative alla qualità di registrazione in formato AVCHD (sotto "Rec Quality"), vengono cambiate in "50p/50i/25p"
Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 579 euro oppure da Amazon a 632 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Canon PowerShot G7 X Mark III: come va la compattina per gli YouTuber | Recensione

Canon EOS RP: la mirrorless full frame si fa leggera (anche nel prezzo) | Recensione

Recensione TV LG OLED55B8PLA: il campione del rapporto qualità/prezzo

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli