Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Onkyo GX-70HD2: diffusori audio attivi da 22W

15 Luglio 2013 2


Onkyo, produttore giapponese specialista in campo audio, ha rilasciato un nuovo prodotto sul mercato interno. La novità sono i diffusori audio GX-70HD2, una coppia di piccoli altoparlanti da scaffale dotati di amplificazione integrata. Questi diffusori attivi (proprio perché non necessitano di amplificazione esterna) contengono, al loro interno, un woofer da 10 cm con cono Onkyo Micro Fiber (OMF), oltre ad un tweeter a cupola bilanciata da 2 cm di diametro.

La potenza che sono in grado di erogare è di 11W per canale, quindi 22W complessivi. Come si può vedere dalle immagini i due diffusori differiscono leggermente (anche nelle dimensioni e nel peso), a causa del fatto che uno dei due integra la sezione di amplificazione, con gli ingressi, le uscite e i controllo sul frontale.


Gli ingressi disponibili sono due, in formato analogico, oltre ad un'uscita cuffie, sul frontale, e ad un'uscita per collegare un subwoofer. In questo modo è possibile realizzare un mini impianto 2.1, con il minimo degli ingombri e della complessità, e con una spesa piuttosto contenuta.

Le specifiche in breve:

  • Dimensioni: Diffusore destro 123×203×225mm, 2.9kg / Diffusore sinistro 123x225x184, 1.7kg
  • Impedenza: 10k

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Eugenio Volcov

tutto questo fumo per 122 euro? XD le prendo va

Pietro

"Risposta in frequenza: 48Hz

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO