In arrivo ad Agosto la mirrorless Panasonic GX7

17 Luglio 2013 0


Panasonic dovrebbe presentare a breve una nuova fotocamera mirrorless, la Lumix GX7: a svelarlo, involontariamente, è stata Panasonic Usa, che ha inserito (e poi cancellato) la seguente dicitura su Instagram:

GX7 coming soon! Look out for a #Lumix Luminary Road Trip on FB/Lumix next month feat #GX7

GX7 sarebbe quindi presentata ufficialmente in Agosto, per essere poi lanciata tra la fine dello stesso mese e l'inizio di Settembre, con tutta probabilità in occasione dell'IFA di Berlino. Ovviamente i dettagli sono al momento molto scarni, ma qualche indicazione sulle principali specifiche è già trapelato: il sensore dovrebbe essere un Micro Quattro Terzi con risoluzione di 18 megapixel, abbinato al sistema IBIS, In-Body Image Stabilization, operante su due assi. Le altre caratteristiche non confermate, ma estremamente probabili, includono la presenza di un mirino elettronico inclinabile, nonché di un Flash integrato.

Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 444 euro oppure da Amazon a 505 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli

Recensione TV Ultra HD Sony KD-65ZF9 Dolby Vision: Android TV finalmente vola

LG UltraWide e UltraGear: nuovi monitor per produttività e gaming | Video Anteprima

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento