In arrivo ad Agosto la mirrorless Panasonic GX7

17 Luglio 2013 0


Panasonic dovrebbe presentare a breve una nuova fotocamera mirrorless, la Lumix GX7: a svelarlo, involontariamente, è stata Panasonic Usa, che ha inserito (e poi cancellato) la seguente dicitura su Instagram:

GX7 coming soon! Look out for a #Lumix Luminary Road Trip on FB/Lumix next month feat #GX7

GX7 sarebbe quindi presentata ufficialmente in Agosto, per essere poi lanciata tra la fine dello stesso mese e l'inizio di Settembre, con tutta probabilità in occasione dell'IFA di Berlino. Ovviamente i dettagli sono al momento molto scarni, ma qualche indicazione sulle principali specifiche è già trapelato: il sensore dovrebbe essere un Micro Quattro Terzi con risoluzione di 18 megapixel, abbinato al sistema IBIS, In-Body Image Stabilization, operante su due assi. Le altre caratteristiche non confermate, ma estremamente probabili, includono la presenza di un mirino elettronico inclinabile, nonché di un Flash integrato.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 723 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Canon PowerShot G7 X Mark III: come va la compattina per gli YouTuber | Recensione

Canon EOS RP: la mirrorless full frame si fa leggera (anche nel prezzo) | Recensione

Recensione TV LG OLED55B8PLA: il campione del rapporto qualità/prezzo

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli