Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Onkyo WS-TP: diffusore Bluetooth/NFC dalla forma a tulipano

21 Luglio 2013 5


Nel mare magnum degli speaker Bluetooth arriva una nuova proposta di Onkyo, che, caratteristiche tecniche a parte, si fa notare per le soluzioni estetiche particolarmente inusuali. WS-TP ha l'aspetto di una sorta di tulipano, con una colorazione tra il rosso ed il rosato, denominata "Strawberry Red" (rosso fragola). WS-TP misura 258 x 331 x 256 mm (non è quindi esattamente piccolo), con un peso di 4,3 chilogrammi. Al suo interno è ospitato un sistema a 2.1 canali, capace di erogare 25W x 2, più 50W per il subwoofer integrato. Si tratta, quindi, di una soluzione dotata di una buona potenza (almeno sulla carta).


La connettività si avvale del Bluetooth 3.0 più EDR, con supporto ai profili A2DP e AVRCP. Sul lato superiore sono inseriti i comandi a sfioramento per controllare lo speaker, con inoltre la possibilità di sfruttare la tecnologia Near Field Communication (NFC) per il pairing.


In assenza di dispositivi dotati di connettività Bluetooth, si può ricorrere all'ingresso audio posto sul retro, il classico jack da 3,5 mm. WS-TP sarà disponibile a partire dal 26 Luglio, al prezzo di 29.800 Yen, circa 226 Euro.

via


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
wizard83x

Per lui però dovrebbe essere bianco!

pamaverk

Piacerebbero a Walter Bishop :D

squak9000

carino per esterni...

Emanuele Buzzi

Si, notevole, se il prezzo di lancio sarà confermato, ecco, forse in quel caso, potrebbe risultare un po' troppo elevato.

Riccardo sacchetti

Carino! Sia esteticamente che per le caratteristiche! Anche il prezzo di lancio mi sembra adeguato!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO