Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Trapelate le specifiche della Micro Quattro Terzi Olympus EM-1

12 Agosto 2013 0


Trapelano le prime specifiche della nuova fotocamera Micro Quattro Terzi di Olympus, la EM-1. A svelarle è un diagramma riportato dal sito Photo Rumors, che mostra uno schema della fotocamera, con diverse annotazioni su pulsanti e funzionalità. Il sensore che dovrebbe equipaggiare la fotocamera è un'unità da 16 megapixel, dotata di autofocus ad 81 punti, con un'impugnatura, posta sul lato destro, che ricalca quella delle DLSR, per consentire una presa migliore.

Il range ISO dovrebbe essere compreso tra 200 e 25600, con il supporto a raffiche a 10fps e una velocità dell'otturatore pari a 1/8000 secondi. Lo schermo LCD, posto sul retro, sarebbe un'unità da 3" orientabile, dotata di touch screen, affiancato da un mirino elettronico con risoluzione di 2,3 milioni di punti. A completare la dotazione vi sarebbero un pulsante AEL/AFL, posto sul retro, nonché il Wi-Fi integrato. L'annuncio ufficiale è atteso per il mese di Settembre.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO