Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Immagini e specifiche del proiettore Epson EH-TW5200

13 Agosto 2013 0


Concludiamo la presentazione dei nuovi proiettori Epson per la gamma 2013/2014: dopo EH-TW9200, EH-TW8200 ed EH-TW7200, è la volta del modello entry level, il EH-TW5200. Il primo particolare che balza all'occhio è l'aspetto esteriore: non solo le linee sono molto diverse dai modelli di fascia superiore, ma lo sono anche le dimensioni, molto più compatte su questo prodotto. Non cambia, invece, la tecnologia, che è sempre quella 3LCD, con matrici C2 FINE, che non sono però le stesse dei modelli di fascia superiore: varia, infatti, la dimensione, che qui è 0,61", contro gli 0,74" degli altri proiettori.


EH-TW5200 sembrerebbe un modello destinato anche alla portabilità, come testimonia la presenza di uno speaker integrato da 2W. La luminosità massima raggiunge i 2000 lumen, con un rapporto di contrasto pari a 15.000:1. Non sono presenti né la tecnologia DEEPBLACK, né un iris dinamico, ed anche la lampada non è della stessa tipologia dei modelli di fascia superiore: si tratta di un'unite UHE da 200W. E' invece presenta la compatibilità con le sorgenti 3D, sempre tramite occhiali attivi.


Le connessioni disponibili includono due ingressi HDMI (uno compatibile con MHL), una VGA, un video composito (con ingressi RCA stereo), un'uscita audio su jack da 3,5mm, una porta USB e una RS-232C.

TW5200 è anche fornito in versione EH-TW5200S, ovvero con uno schermo portatile in dotazione. Lo schermo ha una diagonale di circa 80". Non ci resta che attendere l'apertura di IFA, a Berlino, per avere le informazioni definitive, nonché i prezzi, della gamma europea di Epson.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO