Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG pronta a lanciare un nuovo TV OLED curvo

16 Agosto 2013 5


A quanto pare la TV OLED con schermo curvo non è solamente un esercizio di stile per LG: sono infatti comparse in rete alcune immagini che ritraggono un secondo modello, sempre OLED e sempre con schermo curvo. Al momento non vi sono informazioni di sorta su questo nuovo prodotto, nemmeno l'identificativo è noto, ed è quindi impossibile pronunciarsi sulle differenze rispetto al modello attualmente in commercio, se non limitandosi alla mera componente estetica.

LG-Curved-3

Il nuovo TV curvo sembra avere un'aspetto meno raffinato del precedente, con una base completamente nera e non più in materiale plastico trasparente. Per quanto la costruzione sia comunque accurata e molto gradevole, l'impatto è quello di un prodotto apparentemente meno rifinito e potenzialmente di fascia più bassa (che si tratti della risposta all'abbassamento di prezzo dell'OLED curvo di Samsung?). La presentazione ufficiale, secondo le indiscrezioni trapelate, sarebbe prevista all'IFA di Berlino (che si preannuncia molto ricca, viste tutte le novità annunciate, ufficialmente od ufficiosamente, negli ultimi giorni), dove verranno presentati tutti i dettagli ed il nome del nuovo modello.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
diego

sará di un cm ca. no?

freestyle72

Gardando la seconda foto anche a me è sembrato enorme, ma se guardi con più attenzione la prima, ti accorgi che così non è!

dariogemello

Epperchémmai questo sarebbe meno bello dell'altro?
Questo è minimalista per ambienti minalisti.

Tizio Caio

a me sinceramente non piace.. con schermo acceso sembra che abbia un bordo enorme! e a me piaccione le tv con pochissimo bordo :D

M_90

bello.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO